Oggi più che mai è importantissimo per le aziende procedere alla dematerializzazione. Niente più fatture ne lettere di vettura ne prove di consegna.
Yeast, inizialmente pensato per un laboratorio di produzione dolciaria permette questo e molto piu. Si parte dalla completa gestione anagrafica dei clienti, cosi come alla gestione delle mailing lists, per arrivare a ordini, produzione flussi EDI automatica, generazione fatturazione attiva XML, gestione delle consegne e degli ordini e dei corrieri con associazione all’ applicazione Mobile Yeast Mobile
Utilizzando Yeast, valido per qualsiasi realtà di delivery, è possibile eliminare completamente i documenti cartacei e gestire in modo integrato tutto il flusso di gestione del cliente
Statistiche finanziarie
La Dashboard di Yeast è una vista immediata sugli ordini. Da immediatamente un ordine di grandezza degli ordini attuali cosi come dei clienti più importanti. Il tutto è filtrabile per cliente, periodi storici ed altro
La gestione dei clienti permette di organizzare e assegnare gli stessi in modo capillare. Oltre a dare un riassunto degli ordini effettuati, è possibile categorizzare i clienti per colore per avere un feedback immediato sullo stesso
La visione delle attività del sistema permette di avere un potente strumento di reportistica sull’ andamento delle vendite. E’ possibile non solo filtrare i risultati per ogni tipo di attributo disponibile sul sistema, ma è inoltre possibile creare dei filtri prodotti personalizzati, ordinare i dati ed effettuare qualsiasi tipo di ricerca (VISUALIZZAZIONE FATTURATO)
La gestione prodotti non solo permette di inserire descrizioni e titoli cosi come thumbnails per i prodotti stessi, ma anche di caricare una scheda allergeni per ogni prodotto da poter successivamente inviare i clienti, laddove si parli di prodotto alimentare
La configurazione dei prodotti permette di caricare una thumbnail, specificare un prezzo base di vendita e configurare i parametri quali IVA e prezzo imponibile base. E’ anche possibile inserire le unità di misura e le quantità a magazzino
La gestione ordini è una visuale immediata sugli ordini in preparazione, pronti, partiti e consegnati. E’ possibile filtrare la vista in molteplici modi cosi come preparare nuovi ordini o modificare quelli esistenti
Il sistema di preparazione ordine è altamente modulare ed agganciato con il sistema dei listini. Si ha visuale immediata dello stato del cliente, dei prodotti, della scontistica cosi come la possibilità di richiamare dei modelli preconfigurati di ordini per accelerare la fase di inserimento
Una volta convertito un ordine in fattura, le stesse sono generabili in formato XML tramite il sistema di creazione fatture. E’ possible dividerle per cliente, per punto vendite ed altri parametri per poi esportarle successivamente in .XML nel proprio programma preferito
Le fatture generate possono essere consultate nel rapporti fatturazioni. Da qui è possibile esportare le stesse in XML, creare note di credito totali o parziali ed avere un resoconto sui totali netti e lordi del periodo selezionato. E’ anche possibile avere un feedback su quali fatture sono state pagate e quali no
Yeast ha un file manager integrato. Oltre a trovare disponibile tutto lo storico DDT e Fatture, è possibile creare delle cartelle personalizzate ed archiviare sul Cloud tutti i files che si vogliono come se fosse un vero e proprio Drive condiviso
I corrieri che utilizzano l’ App Yeast Mobile possono essere visualizzati direttamente su Google Map. E’ possibile seguirli in tempo reale e sapere le loro velocità di spostamento
Yeast permette di definire utenti in modo capillare. E’ possibile revocare i permessi di accesso, assegnarli al gruppo dei corrieri o fare amministratori. Tutti i gruppi solo completamente personalizzabili con diritti che arrivano ad uno per ogni possibile operazione del sistema
Il presente sito Web di Virtual Vertex utilizza i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
Utilizzando il presente sito Web, accetti i termini della nostra Politica sui cookie .