Crea attività radiofonica invitando i partecipanti con attività tipiche dei call center

 

Mediante l’ utilizzo della Masterboard si sono  completamente automatizzate tutte le procedure di Live Social, dal raggruppamento e calendarizzazione degli invitati, alla gestione della redazione in automatico con tecnologie VOIP, fino alla registrazione, conversione , catalogazione e pubblicazione dei contenuti digitali, tutto in un unico ERP integrato su piattaforma AWS

Un software ERP è il cuore di un azienda che ha deciso di abbracciare la trasformazione digitale

 

Virtual Vertex eccelle nelle analisi delle problematiche e dei flussi aziendali non solo dematerializzando i contenuti ma sviluppando dei veri e propri processi operativi altrimenti impossibili. Dopo aver analizzato i flussi produttivi e le capacità di creazione di contenuti dell’azienda, il software Masterboard ha permesso di incrementare il margine operativo lordo dal 5% al 32%

Dashboard

 

La Dashboard di Masterboard è una strumento fondamentale per il CEO, permette di avere una visuale immediata dei prodotti venduti e di quale categoria, sie per le interviste Live che in Video call

Gestione ospiti

 

Tutti gli ospiti da gestire vengono visualizzati nella gestione degli ospiti. E’ possibile filtrare per chi deve ancora effettuare un intervista, chi è venuto, chi ha comprato un prodotto e vari altri stati

Audio streams

 

Una volta registrata l’intervista, la componente audio è disponibile come Podcast. E possibile effettuare ricerce cosi come inibire la messa in onda o riprogrammare la stessa. E’ inoltre possibile l’ascolto della traccia in tempo reale nel browser

Messa in onda Podcasts

 

In sistema automatico di messa in onda dei Podcasts può essere monitorato e gestito dall’ apposita sezione. Composto da una batteria multi-server che gestisce categorie e regioni multiple, permette di avere un controllo capillare sugli utenti, gli orari di messa in onda e le notifiche inviate

Podcasts video

 

Cosi come per i Podcast, è disponibile una sezione Video dove è possibile monitorare le registrazioni delle interviste, scaricarle ed avere un anteprima nel browser in alta risoluzione

Redazione telefonica

 

È possibile inserire i propri prodotti, le foto identificative, e le quantità a magazzino cosi come i prezzi di vendita. I prodotti possono inoltre essere organizzati in categorie per una filtrazione piu avanzata

Gestione assegnazione contatti

 

Masterboard ha un sistema automatico dell’ assegnazione delle chiamate per i contatti, siano essi nuovi contatti, o clienti da richiamare per fari motivi. Gli stessi vengono assegnati a rotazione agli operatori per fare in modo che nessuna telefonata venga dimenticata

Ospiti esitati in ascolta

 

Gli ospiti che sono stati già registrati ma sono ancora indecisi se acquistare o meno un pacchetto social, vengono gestiti in modo capillare nell’ apposita sezione dove è possibile ascoltare una frazione del podcast in tempo reale

Statistiche

 

Per ogni supervisore, le statistiche di richiamata e di conversione sono fondamentali. Masterboard permette tutto questo a livello capillare

Lavorazioni speakers

 

Dopo essere state registrare, le interviste devono essere caricate sul Cloud e convertite. Con un pannello dedicato alla gestione degli speakers, ogni files deve risultare a fine giornata per evitare che si perda traccia di qualsiasi lavorazione

Episodi audio

 

Le messe in onda delle Radio FM vengono inviate come dei veri e proprio episodi di piu ore. Con l’ apposita sezione di creazione, è possibile montare in automatico un gruppo di Podcasts ed inviarli all’ emittente FM come un unico file

Montaggio

 

Cosi come gli episodi Audio, ogni video acquistato ha bisogno di un montaggio. Tutto il flusso di lavoro viene gestito da una sezione apposita per fare in modo che nulla venga dimenticato o lasciato al caso